PROGETTO
Un brand che con i suoi prodotti rompe gli schemi tradizionali del fashion proponendo uno stile nuovo, indipendente dalle logiche del mercato.
UrbanTeelt si è affidato a noi per implementare la strategia di social media marketing in vista del lancio del nuovo e-commerce.
Abbiamo articolato la campagna pubblicitaria con la creazioni di numerosi artwork prendendo come riferimento visual il target obiettivo e pensando a slogan mirati per ogni post. A poche settimane dalla messa online dell’e-commerce abbiamo studiato una campagna promozionale di benvenuto con la previsione di un codice di benvenuto.
Per rendere meno statica la strategia abbiamo inserito nella linea editoriale un video pubblicitario.
Per lo shooting fotografico siamo partiti dalla ricerca dei modelli, che dovevano rappresentare al meglio il mercato di riferimento, per finire allo studio di ogni singolo scatto, utilizzato sia per i social che per il sito web.
Il sito trascina immediatamente gli utenti in un mondo urban in un viaggio verso lo stile underground ripreso in ogni dettaglio del sito, dal linguaggio alle immagini.
Tutti gli elementi sono stati curati per garantire un’esperienza d’acquisto semplice, intuitiva e fruibile sia dal pc che dallo smartphone.