PMS group è un’azienda che si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di piscine e impianti sportivi. La strategia pensata per PMS, un’azienda all’avanguardia e attenta all’innovazione tecnica, è stata partire dal Rebranding del logo, visto gli oltre 30 anni di attività. I due settori dell’azienda sono stati uniti in un’unica soluzione, mantenendo così un’unica identità aziendale. La dicotomia dei prodotti offerti è stata espressa con siti web differenti per ogni settore (www.pmspiscine.it e www.pmsimpianti.it) ma uguali in termini di User Experience, fruibilità per la navigazione da mobile e fisso e mettendo in evidenza la qualità ed il design coerenti con l’immagine del brand.
L’Identità del brand è stata espressa tramite:
- Video spot di alta qualità volti a comunicare l’emozione del possedere una piscina che rappresenta, in realtà, quel bisogno di ritagliarsi uno spazio tutto per sé, per rilassarsi e rigenerarsi.
- Cartellonistica ADV stradale al fine di evidenziare il posizionamento del brand sul territorio.
- Coordinato aziendale per comunicare la professionalità e la qualità dei servizi PMS group.
Inserzioni pubblicitarie sulla rivista “Piscine Oggi”, un must-have del settore B2B e B2C.