PROGETTO
Pink House Cafè, nasce nel 1992 come bar pasticceria per consolidarsi oggi come una realtà affermata sul territorio aversano anche nel settore food e beverage.
Per l’attività di social media marketing progettiamo campagne promozionali e campagne mirate per singoli eventi, e contenuti volti ad incrementare la brand awareness del marchio. Gestiamo la strategia social a 360°, dalla stesura della linea editoriale, alla realizzazione creativa e grafica di ogni post.
Il cliente si è rivolto a noi anche per l’offline adv, sviluppiamo parte delle campagne pubblicitarie come materiale di supporto alle promozioni e iniziative all’interno del locale.
Abbiamo ideato e progettato graficamente una fidelity card per premiare i clienti più affezionati.
Per la stagione 2018/2019 il Pink House Cafè è partner SSC Napoli.
In virtù di questa collaborazione seguiamo la comunicazione e la strategia digitale sui canali social creando iniziative e contest ad hoc per coinvolgere i clienti finali.
Nel corso della collaborazione abbiamo realizzato shooting a cadenza stagionale per disporre sempre di materiale aggiornato.
Per completare la comunicazione online abbiamo realizzato un sito vetrina responsive, visibile su tutti i device, computer, smartphone e tablet.