PROGETTO
NOA Woman Shoes, è un brand nato nel 2009 dall’esperienza nel settore calzaturiero che si tramanda da tre generazioni, e da allora è cresciuto costantemente. Oggi è un’importante realtà industriale nel settore delle calzature femminili.
Per dare un’immagine dell’azienda più giovanile e in linea con il mercato di riferimento abbiamo optato per un rebranding. Abbiamo stravolto il concept iniziale del logo e creato un logotipo minimal ed essenziale.
Successivamente abbiamo sviluppato tutta la corporate, dalle brochure ai packaging.
La strategia di social media marketing segue una linea editoriale per la gestione dei contenuti in linea con il pubblico di riferimento. La comunicazione alterna attività di comunicazione istituzionale volte alla crescita della notorietà del brand ad altre più originali e creative. Sui social gestiamo anche campagne pubblicitari in occasione di eventi e fiere.
Per garantire un risultato che sia sempre in linea con le tendenze del mercato, ogni stagione realizziamo uno shooting di cui studiamo gli scatti a 360°, dalle modelle alle location.
Per rendere il brand noto e appetibile in tutto il mondo abbiamo creato un sito e-commerce, dove l’interfaccia grafica, elegante e moderna permette l’accesso alle informazioni e all’acquisto dei prodotti in maniera semplice ed intuitiva.