Krianza è il nuovissimo concept restaurant, con sede a Villaricca, che propone, in versione totalmente inedita e internazionale, un’idea di cucina rivoluzionaria.
Questa l’idea dei tre soci che abbiamo concretizzato realizzando #naming, #brand e #corporate.
“Creanza” è l’insieme delle buone maniere che caratterizzano una persona bene educata, reso in dialetto con “creanza” si è trasformato in finitura finale in Krianza per dare un tocco internazionale. Un ambiente contemporaneo e curato nei minimi dettagli si riflette in un’immagine pulita, lineare ed elegante ripresa nel logo. Considerato il target di riferimento e il settore di nicchia, la scelta cromatica è caduta sul color oro abbinato ad un tono di verde tipico di prodotti e servizi del settore luxury.
Cosa più delle immagini può descrivere un luogo così lontano dall’immaginazione? Grazie allo #shooting abbiamo catturato le particolarità del luogo e l’essenza e la bellezza di ogni piatto per poter trasmettere anche attraverso la strategia di #socialmediamarketing i sapienti abbinamenti culinari. Il risultato? Immagini che bucano lo schermo ipnotizzando chi le guarda.
Quello dell’inaugurazione è un giorno sicuramente difficile da dimenticare, per raccontare ancor meglio quei momenti abbiamo girato un #video dove emerge chiaramente l’atmosfera e le peculiarità di un un luogo tutto da scoprire.